GrNet.it News è tornato online

Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.

Vai a GrNet.it News →

Avvocato esperto in materia pensionistica e ricorso corte dei conti

Forum dell'Arma dei Carabinieri: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Ufficiali, Sottufficiali, Appuntati e Carabinieri.
Rispondi
sergioorbetello
Appena iscritto
Appena iscritto

Avvocato esperto in materia pensionistica e ricorso corte dei conti

Messaggio da sergioorbetello »

Buonasera a Tutti, vorrei chiedere se qualcuno sa indicarmi un legale con esperienza su Roma per proporre un ricorso contro l'inps per errori su determine di pensione?, in particolare se qualcuno di voi ha avuto esperienza e ha fatto ricorso con legale alla corte dei conti?
Grazie infinite Sergio.
per Mauro64 ho provato ad inviarti una mail
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Avvocato esperto in materia pensionistica e ricorso corte dei conti

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
sergioorbetello ha scritto: dom set 20, 2026 11:32 pm per Mauro64 ho provato ad inviarti una mail
Non ricevo più email dagli utenti del forum.
sergioorbetello
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da sergioorbetello »

spero qualcuno possa indicarmi un buon avvocato per la corte ei conti per determine pensionistiche sbagliate da parte inps
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

sergioorbetello ha scritto: lun set 21, 2026 9:38 am spero qualcuno possa indicarmi un buon avvocato per la corte ei conti per determine pensionistiche sbagliate da parte inps
@sergioorbetello

Scusami, ma nel forum c'è la sezione "calcoli pensionistici" dove è presente l'esperto Sasabl, che avrà visionato centinaia di determine e altro; non ti converrebbe prima avere un suo parere e poi, di conseguenza, valutare il da farsi? Per accedere a tale servizio è necessario diventare un sostenitore.

Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM