Buonasera, ho un po' di domande per gli esperti spero di avere delucidazioni.
Oggi giunto a 488 giorni di aspettativa sono stato inviato in cmo dall' infermeria presidiaria giudicato permanentemente non idoneo.
I giorni di aspettativa non sono stati effettuati tutti per la patologia che mi ha reso non idoneo.
Ho una cds riconosciuta in tab. A8 non valutata ai fini della Ppo e ho 35+5 anni di servizio 51 di eta.
Se dovessi essere riformato dovrò fare comunque domanda di visita per valutazione della cds ai fini della Ppo in cmo o sarà valutata durante il percorso di uscita?
Effettivamente mi conviene andare in pensione per inabilità o se data la possibilità transitare civile?
Dopo la riforma rimani 3 mesi a stipendio pieno?
Con 35 anni + 5 di contributi ed eventualmente avere solo la inabilità alla mansione potrei lavorare senza decurtazioni? Per essere certo è non avere sorprese e da chiedere all' inps?
In caso di transito posso chiedere comunque la remunerazione della licenza non goduta o i giorni passeranno al nuovo ente?
Vi ringrazio lo so che sono tante cose ma mi aiuteranno e sicuramente me ne verranno in mente altre
GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Invio in cmo per probabile riforma
-
Piripisso47
- Sostenitore

-
Piripisso47
- Sostenitore

Re: Invio in cmo per probabile riforma
Come avevo detto?
Prima del periodo di convalescenza post permanentemente non idoneo ero soggetto ad obbligo di controllo per la stessa patologia, se dovessero farmi Idoneo ritorno ad obbligo di controllo o decidera la cmo in merito con eventuali controlli all' infermeria presidiaria!
Prima del periodo di convalescenza post permanentemente non idoneo ero soggetto ad obbligo di controllo per la stessa patologia, se dovessero farmi Idoneo ritorno ad obbligo di controllo o decidera la cmo in merito con eventuali controlli all' infermeria presidiaria!
Ora il tuo Forum anche su Telegram