GrNet.it News è tornato online

Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.

Vai a GrNet.it News →

liquidato tantum ascrivibilità 4anni ppo

Rispondi
alessandro19
Sostenitore
Sostenitore

liquidato tantum ascrivibilità 4anni ppo

Messaggio da alessandro19 »

buonasera a tutto lo staff ,in breve dopo 4anni e 5mesi mi hanno definto la pensione e oggi con sorpresa e arrivato l assegno della ppo per 4 anni .
secondo me hanno sbagliato a inviarmi questo assegno perche le date della domanda e visita al cmo non sono corripondenti, allego screen ,se potete darmi una risposta in merito prima che faccio casini
Grazie
alessandro19
Sostenitore
Sostenitore

Re: liquidato tantum ascrivibilità 4anni ppo

scusate mancano gli screen
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alessandro19
Sostenitore
Sostenitore

segue screen
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

alessandro19 ha scritto: lun set 14, 2026 4:24 pm buonasera a tutto lo staff ,in breve dopo 4anni e 5mesi mi hanno definto la pensione e oggi con sorpresa e arrivato l assegno della ppo per 4 anni .
secondo me hanno sbagliato a inviarmi questo assegno perche le date della domanda e visita al cmo non sono corripondenti, allego screen ,se potete darmi una risposta in merito prima che faccio casini
Grazie
@alessandro19

Dove e cosa avrebbero sbagliato?
alessandro19
Sostenitore
Sostenitore

Ciao nonno Alberto ,infatti ho scritto qui sul forum perche non mi tornano delle date ,in breve 2024 domanda aggravamento marzo 2025 mi riconoscono 4 anni se vedi il mandato di pagamento e scritto dal 2018 al 2022 , avendo fatto la domanda entro i 24 mesi dalla pensione e per questo che e retroattiva? scusa la mia solita ignoranza in materia . Nonno Alberto nel verbale la ppo e stata riconosciuta con giudizio il 7/3/2025 utilizzando i tui consigli teoricamente dovre rifare un aggravamento entro l 2030 e corretto ?
grazie di cuore per i consigli datomi ,siete uno staff straordinario ,
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

alessandro19 ha scritto: lun set 14, 2026 5:05 pm Ciao nonno Alberto ,infatti ho scritto qui sul forum perche non mi tornano delle date ,in breve 2024 domanda aggravamento marzo 2025 mi riconoscono 4 anni se vedi il mandato di pagamento e scritto dal 2018 al 2022 , avendo fatto la domanda entro i 24 mesi dalla pensione e per questo che e retroattiva? scusa la mia solita ignoranza in materia . Nonno Alberto nel verbale la ppo e stata riconosciuta con giudizio il 7/3/2025 utilizzando i tui consigli teoricamente dovre rifare un aggravamento entro l 2030 e corretto ?
grazie di cuore per i consigli datomi ,siete uno staff straordinario ,

@alessandro19

Procedura INPS corretta.

Al momento, l'aggravamento della patologia lombare – sebbene clinicamente peggiorata – non è stato riconosciuto. Tra qualche anno, se ulteriormente peggiorata, potrai comunque valutare la possibilità di presentare una nuova istanza per lo stesso tratto.
alessandro19
Sostenitore
Sostenitore

Grazie ,grazie Nonno alberto della delucidazione che per me era importante avere una conferma.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM