GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
restituzione vestiario al congedo
-
massimiliano_80
- Attività iniziale

restituzione vestiario al congedo
Buongiorno, all'atto del congedo quali capi di vestiario in dotazione và restituito?
Re: restituzione vestiario al congedo
Io da CC. non ho restituito nulla in quanto non ne vogliono indietro, pertanto, l'ho dato ai colleghi che mi hanno chiesto qualche capo in ottime condizioni oltre a quello che avevo ancora mai usato.
Ricordo che ho consegnato una bandoliera non tanto più buona come condizioni, in quanto un collega mi ha chiesto di scambiarcela poiché la mia era molto migliore di quella sua.
N.B.: Ti ricordo che devi essere accompagnato da un collega con autovettura di servizio, visto che si va in abiti civili tenuto conto che devi consegnare tutto l'armamento completo di fondina e manette con doppia chiave e porta manette.
Ricordo che ho consegnato una bandoliera non tanto più buona come condizioni, in quanto un collega mi ha chiesto di scambiarcela poiché la mia era molto migliore di quella sua.
N.B.: Ti ricordo che devi essere accompagnato da un collega con autovettura di servizio, visto che si va in abiti civili tenuto conto che devi consegnare tutto l'armamento completo di fondina e manette con doppia chiave e porta manette.
Ora il tuo Forum anche su Telegram