GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
aumento contratto 2022-2024
Re: aumento contratto 2022-2024
Chiedo scusa, mi sono sbagliato con la privilegiata.
Come aumento, indicativamente ti spetterà quello simulato dall'esperto sasabl.Felix63 ha scritto: mer set 02, 2026 9:45 pm Il cian mi ha risposto che per quelli del 2023 non spetta quasi nulla, o quasi. Saluti.
Spero di non dire stupidaggini ma in effetti l'aumento vero e proprio del contratto decorre dal primo gennaio 2024 in quanto gli anni 2022 e 2023 sono stati coperti dall'indennità di vacanza contrattuale e dall'una tantum che è stata percepita
Ciao ale1964, io come domanda presso l'INPS ho solo quella della privilegiata (ancora da definire), come ha detto Felix a Roma ci diverse sedi (anche se a me è stato detto che per le pensioni, hanno unificato tutto alla sede Roma Montesacro).ale1964 ha scritto: mer set 02, 2026 2:05 pm Buongiorno.
Quindi siamo di fronte 2 colleghi di Roma, ovvero stessa sede Inps, di cui uno è stato liquidato mentre l’altro no!
Se la data del 17 aprile è unica per tutti perché questa diversità di trattamento?
A questo punto il collega Roberto25 dovrebbe vedere sulla propria posizione Inps se ha recentemente rilevato, nella specifica voce “”LE TUE DOMANDE DI PRESTAZIONE””, una pratica, aperta d’iniziativa da parte dell’INPS, per “”RICOSTITUZIONE PER MOTIVI CONTRIBUTIVI “” tale da giustificare l’aumento.
E sicuramente il collega Felix64 non troverà nella sua posizione Inps, nella specifica voce “”LE TUE DOMANDE DI PRESTAZIONE””, una pratica aperta da parte dell’INPS per “”RICOSTITUZIONE PER MOTIVI CONTRIBUTIVI “”.
Se verrà riscontrata questa discrasia allora la spiegazione è da ricondurre alla tempistica del funzionario Inps assegnatario della singola posizione dei colleghi.
Attendiamo riscontri ed aggiornamenti.
Buona giornata a tutti.
PS per il collega Roberto 25.... confronta la PAL lorda del mese precedente con quella dell'ultimo cedolino e vedrai la differenza
Questo mese ho trovato l'aumento con gli arretrati e fatta la differenza della PAL mi esce sui 65 euro (ma non sono sicuro). Il prossimo mese potrò vedere meglio la differenza con il mese di maggio/giugno.
Ciao e buona giornata.
Ale1964 hai ragione ho trovato una domanda DI"RICOSTRUZIONI PER MOTIVI CONTRIBUTIVI" di Ottobre 2025.... Stato della pratica "DEFINITA" (non c'è scritto altro).
Grazie per info e buona giornata.
Grazie per info e buona giornata.
Pure il cian mi ha detto che molti colleghi hanno lo stesso problema mio. Speriamo che lo risolvono
Ora il tuo Forum anche su Telegram