anche io ti chiedo se puoi condividerla...a chi l'hai inviata? AdE centrale, regionale o filiale?JOHN60 ha scritto: sab apr 11, 2026 9:13 pm Salve a tutti.
Informo che dopo il "breve" tempo di quasi 150 giorni mi sono stati pagati gli interessi per € 157.
Nel frattempo avevo fatto solo una pec.
GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Rimborso Irpef operata in eccesso su indennità aggiuntiva Faf
-
Silvestro64
- Appassionato

Re: Rimborso Irpef operata in eccesso su indennità aggiuntiva Faf
Ciao.
L'ho fatta a gennaio indirizzata a AdE provinciale.
Oggetto: Interessi su rimborso Irpef.
"Si desidera conoscere il motivo dell'assenza della quota interessi sul rimborso Irpef pagato in data 5/11/2025.
Si allega schermata del cassetto fiscale".
Interessi pagati il 2 di questo mese, ma non credo per effetto della mia email...
L'ho fatta a gennaio indirizzata a AdE provinciale.
Oggetto: Interessi su rimborso Irpef.
"Si desidera conoscere il motivo dell'assenza della quota interessi sul rimborso Irpef pagato in data 5/11/2025.
Si allega schermata del cassetto fiscale".
Interessi pagati il 2 di questo mese, ma non credo per effetto della mia email...
In relazione agli interessi l'AdE (Roma Settebagni), a seguito di mia richiesta via pec, mi risponde che la procedura automatizzata di rimborso (ottobre 2025) indica il pagamento appunto a ottobre 2025 e quindi non retrodatando alla prima liquidazione del 2021, pertanto il sistema non calcola gli interessi dovuti. Mi chiedono di formulare istanza con documentazione. Qualcuno ha avuto stesso problema? Come ha risolto?
Ora il tuo Forum anche su Telegram