Scusate , sono nuovo, cosa hanno risposto gli esperti della sezione calcoli pensionistici? È possibile sapere se causa perequazione non spetta aumento pensione? Grazie infinitemauri64 ha scritto: mar ago 04, 2026 4:45 pm Ciao!Se non già fatto richiedi una previsione pensionistica con l'adeguamento contratto 2022-2023 e, relativo aggiornamento perequazione ISTAT nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI.Felix63 ha scritto: mar ago 04, 2026 4:02 pmCiao Mimmio1963, a me mi hanno risposto la stessa cosa, oggi ho parlato con un impiegato inps e mi ha detto che per la perequazione della pensione non me la calcolano perche' non conveniente. Ho molti dubbi su questa cosa, tu hai chiesto a qualcuno?Mimmo1963 ha scritto: mer lug 01, 2026 1:06 pm Ciao Felix63,
A me, in pensione nel tuo stesso mese e anno, l'INPS di Pescara ha detto che non mi spetta nulla. Tu hai saputo qualcosa dalla sede INPS della tua Provincia?
GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
aumento contratto 2022-2024
-
Geronimo1961
- Appena iscritto

Re: aumento contratto 2022-2024
Re: aumento contratto 2022-2024
Se interessato ad una previsione con relativo contratto e perequazione devi diventare Sostenitore, avanzare richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI.Geronimo1961 ha scritto: gio ago 13, 2026 12:44 pm Scusate , sono nuovo, cosa hanno risposto gli esperti della sezione calcoli pensionistici? È possibile sapere se causa perequazione non spetta aumento pensione? Grazie infinite
Ora il tuo Forum anche su Telegram