GrNet.it News è tornato online

Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.

Vai a GrNet.it News →

Informazioni su carenze organiche personale civile sedi Ministero della Difesa

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito o già transitati all'impiego civile: mobilità, riqualificazione e concorsi.
Rispondi
Giacomo.Gia
Sostenitore
Sostenitore

Informazioni su carenze organiche personale civile sedi Ministero della Difesa

Messaggio da Giacomo.Gia »

Buongiorno,

Vorrei sapere se qualcuno di voi sa come reperire informazioni riguardo le carenze organiche di personale civile in Puglia.

Relativamente a tutte le Basi delle Forze Armate in particolar modo della Marina e delle Capitanerie di Porto.

Oppure se c'è qualche sindacato forte in questo ambito e in quest'area geografica che possa darmi informazioni.

Grazie mille a tutti
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Informazioni su carenze organiche personale civile sedi Ministero della Difesa

Messaggio da NavySeals »

In CP vai solo se sei CP e non MM. A Taranto ci sono carenze solo di operai, tanto è che uno da La Spezia si è fatto declassare da amministrativo a manovale, pur di andare a casa. Per le info, chiama le varie sezioni personali civili. Quando lo feci io, trovai in pratica sempre persone disponibili che mi diedero le info del caso.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM