GrNet.it News è tornato online

Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.

Vai a GrNet.it News →

variazione tabella

Rispondi
segato stefano
Sostenitore
Sostenitore

variazione tabella

Messaggio da segato stefano »

chiedo, agli esperti una cosa, riguardo un eventuale declassamento da 4^ a 5^ tab. A. Sono andato in pensione per anzianità da Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato dal 01 agosto 2024. In gennaio 2025 facevo domanda per la pensione privilegiata, in quanto nel 1988, a seguito di incidente stradale, venivo assegnato alla 4^ categoria massima della tabella A, come parzialmente idoneo (al tempo c'era ancora la possibilità di rimanere con la divisa). In giugno 2026, sono stato convocato dalla CMO di Padova per le visite per la conferma della categoria, a seguito della visita, mi sono stati richiesti dei referti, a questo punto chiedo, se la CMO dovesse trovare trovare dei miglioramenti e mi assegnasse alla 5^ categoria, che differenze potrebbero esserci a livello economico? Grazie a chi mi potrà rispondere
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: variazione tabella

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Per una verifica di quanto richiesto allega la determina INPS (QUADRO II) oscurata dei dati personali.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM