GrNet.it News è tornato online

Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.

Vai a GrNet.it News →

Ricovero ospedaliero - periodo di comporto

Rispondi
Pagus
Sostenitore
Sostenitore

Ricovero ospedaliero - periodo di comporto

Messaggio da Pagus »

Buongiorno a tutti,
a seguito di un intervento chirurgico ho fruito di riposo ospedaliero e ulteriore riposo domiciliare, tutti con certificato di malattia inps rilasciato dalla struttura ospedaliera con prognosi attestante sia i 3 giorni di ricovero che i successivi 14 giorni di riposo domiciliare a casa a seguito dell'intervento. Volevo chiedere, per chi mi può aiutare, se i giorni di ricovero ospedalieri e/o i successivi giorni di riposo domiciliare rilasciati dall'ospedale rientrano nel periodo di comporto di 45 gg prima di essere posti in aspettativa. Grazie.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Ricovero ospedaliero - periodo di comporto

Messaggio da nonno Alberto »

Pagus ha scritto: gio ago 06, 2026 11:32 am Buongiorno a tutti,
a seguito di un intervento chirurgico ho fruito di riposo ospedaliero e ulteriore riposo domiciliare, tutti con certificato di malattia inps rilasciato dalla struttura ospedaliera con prognosi attestante sia i 3 giorni di ricovero che i successivi 14 giorni di riposo domiciliare a casa a seguito dell'intervento. Volevo chiedere, per chi mi può aiutare, se i giorni di ricovero ospedalieri e/o i successivi giorni di riposo domiciliare rilasciati dall'ospedale rientrano nel periodo di comporto di 45 gg prima di essere posti in aspettativa. Grazie.

@Pagus

Si.
Pagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pagus »

Grazie Nonno Alberto. Un saluto.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Pagus ha scritto: sab ago 08, 2026 10:50 am Grazie Nonno Alberto. Un saluto.
👋👋
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM