Compenso Sostitutivo della Licenza Ordinaria.
Compenso Sostitutivo della Licenza Ordinaria.
Qualcuno ha notizia del compenso sostitutivo della Licenza maturata in aspettativa!
Io, personalmente ho fatto richiesta il 03 Maggio 2011 e fino ad oggi, non ho visto il becco di un quattrino ho anche fatto richiesta ai sensi dell’articolo 241/1990 e non vi sto a dire quante telefonate ho fatto
….oh! che vi devo di, manco per il c…… zo!
Più passa il tempo, più mi viene da pensa che niente, niente li dentro li stanno per davvero a fare i conti ...... SI ! ....MAGARI SUI DIRITTI D’AUTORE DELLE BARZELLETTE !
Io, personalmente ho fatto richiesta il 03 Maggio 2011 e fino ad oggi, non ho visto il becco di un quattrino ho anche fatto richiesta ai sensi dell’articolo 241/1990 e non vi sto a dire quante telefonate ho fatto
Più passa il tempo, più mi viene da pensa che niente, niente li dentro li stanno per davvero a fare i conti ...... SI ! ....MAGARI SUI DIRITTI D’AUTORE DELLE BARZELLETTE !
Re: Compenso Sostitutivo della Licenza Ordinaria.
Ciao Mimmo, io non rientro in quella casistica perchè quando mi hanno riformato avevo chiesto anche per i giorni che ero in aspettativa e nel giro di 3 mesi e mezzo mi hanno liquidato, però ti posso dire per certo e per averlo letto quì nel forum che a febbraio-marzo 2012 vi accreditano quanto maturato. E sono convinto che qualcuno interessato ti darà conferma di ciò che ho scritto!!!!!!!!!!!mimmo63 ha scritto:Qualcuno ha notizia del compenso sostitutivo della Licenza maturata in aspettativa!

Ti saluto, in bocca al lupo
mimmo63 ha scritto:Qualcuno ha notizia del compenso sostitutivo della Licenza maturata in aspettativa!
.....Calma...!!!!!!!!!

.........Coraggio max un altro mese devono pagare

Hai visto Mimmo, io le promesse le mantengo, lo sapevo che sarebbe intervenuto il "genero" più amato d'Italiagino59 ha scritto:mimmo63 ha scritto:Qualcuno ha notizia del compenso sostitutivo della Licenza maturata in aspettativa!
.....Calma...!!!!!!!!!Mimmooooooooooooo
ma, ai bisogno di soldi.......
![]()
![]()
![]()
Non sei
![]()
sovvenzionato
![]()
:arrow:ma, allora..
![]()
Non ci sai fare
![]()
![]()
.........Coraggio max un altro mese devono pagare![]()
notte

Ohh Ciao Gì
Caro Gino,
Non si tratta di denaro, è solo una questione di principio.
Se al posto mio/nostro, vi fosse un Ufficiale, credo che non avrebbero gli stessi nostri problemi.
Nella mia vita Caro Gino ho sempre rispettato i miei doveri e molte volte ho anche chinato il capo, ma quando ho potuto farlo ho guardato verso il celo e ho alzato la testa, rivendicato i miei sacrosanti diritti.
Se al posto mio/nostro, vi fosse un Ufficiale, credo che non avrebbero gli stessi nostri problemi.
Nella mia vita Caro Gino ho sempre rispettato i miei doveri e molte volte ho anche chinato il capo, ma quando ho potuto farlo ho guardato verso il celo e ho alzato la testa, rivendicato i miei sacrosanti diritti.
mimmo63 ha scritto:Caro Gino,
....Dai!!!! non te la prendere...

.....

....

lory61 ha scritto:Hai visto Mimmo, io le promesse le mantengo, lo sapevo che sarebbe intervenuto il "genero" più amato d'Italiagino59 ha scritto:mimmo63 ha scritto:Qualcuno ha notizia del compenso sostitutivo della Licenza maturata in aspettativa!
.....Calma...!!!!!!!!!Mimmooooooooooooo
ma, ai bisogno di soldi.......
![]()
![]()
![]()
Non sei
![]()
sovvenzionato
![]()
:arrow:ma, allora..
![]()
Non ci sai fare
![]()
![]()
.........Coraggio max un altro mese devono pagare![]()
notte
per darti conto di quanto avevo scritto!!!!!!!!!
Ohh Ciao Gì
.........

-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
Purtroppo caro lory non è così! L'ultima chiamata al CNA è stata fatta da un collega venerdì che aspetta come me dal mese di aprile 2011. Risposta: Collega non preoccuparti che entro la fine dell'anno liquideremo tutti. Questa risposta era già stata data svariate volte nel corso del 2011. Avete presente quei cartelli affissi perennemente sui muri dei negozi dove è scritto "DOMANI SI FA CREDITO, OGGI NO" ?? La stessa cosa sta facendo il CNA .lory61 ha scritto:Ciao Mimmo, io non rientro in quella casistica perchè quando mi hanno riformato avevo chiesto anche per i giorni che ero in aspettativa e nel giro di 3 mesi e mezzo mi hanno liquidato, però ti posso dire per certo e per averlo letto quì nel forum che a febbraio-marzo 2012 vi accreditano quanto maturato. E sono convinto che qualcuno interessato ti darà conferma di ciò che ho scritto!!!!!!!!!!!mimmo63 ha scritto:Qualcuno ha notizia del compenso sostitutivo della Licenza maturata in aspettativa!
Più passa il tempo, più mi viene da pensa che niente, niente li dentro li stanno per davvero a fare i conti ...... SI ! ....MAGARI SUI DIRITTI D’AUTORE DELLE BARZELLETTE !![]()
![]()
![]()
Ti saluto, in bocca al lupo
Suggerisco a Mimmo di andare in Compagnia perchè qualcosa è andato storto come è successo x centinaia di colleghi, me compreso.
Il mio comando per ben 3 volte ha inoltrato la mia domanda, l'ultima qualche giorno fa con la PEC del nucleo comando come gli è stato detto dal CNA.
Credo questo sia stato frutto del mio legale al quale mi sono rivolto.
Ciao
Grazie per la pillola Leonardo, magari è un po amara ma va bene così. (Scherzo!)
Io, la richiesta non l'ho fatta tramite Compagnia ma per racc. A/R. 03.Maggio.2011
A Settembre 2011, si son fatti sentire comunicato per iscritto che avevano chiesto alla Compagnia il conteggio.
Ai primi di Ottobre, Ii colleghi provvedeva in due occasioni ha inviare il tutto con posta PEC e fino ad oggi NICHTS!
Io, la richiesta non l'ho fatta tramite Compagnia ma per racc. A/R. 03.Maggio.2011
A Settembre 2011, si son fatti sentire comunicato per iscritto che avevano chiesto alla Compagnia il conteggio.
Ai primi di Ottobre, Ii colleghi provvedeva in due occasioni ha inviare il tutto con posta PEC e fino ad oggi NICHTS!
-
- Consigliere
Evidentemente i tuoi conti, come dal resto i miei, non tornano. Diamogli tempo, sai da ottobre 2011 a febbraio 2012 non è facile farci i conteggimimmo63 ha scritto:Grazie per la pillola Leonardo, magari è un po amara ma va bene così. (Scherzo!)

-
- Consigliere
Dopo un anno e qualche giorno dalla riforma, ieri il CNA mi ha accreditato 5.108,47 per complessivi 80 giorni di licenza maturata prima e durante l'aspettativa.
Un saluto.
Un saluto.
Ciao Leonardo, complimenti per la cifra innanzitutto, non è male!!leonardo virdò ha scritto:Dopo un anno e qualche giorno dalla riforma, ieri il CNA mi ha accreditato 5.108,47 per complessivi 80 giorni di licenza maturata prima e durante l'aspettativa.
Un saluto.

Ti volevo chiedere una cosa: mi confermi che Ti hanno elargito €. 63,85 per ogni giorno di licenza ordinaria non goduta???? Te ne sarei grato, nel senso che al sottoscritto 6 mesi fà hanno liquidato tale beneficio a 52 euro e rotti al dì!!!! Tutto quì.
Un abbraccio
-
- Consigliere
Ciao Lory, confermo la tua analisi. In effetti l'arma non ti fa capire mai niente.lory61 ha scritto:Ciao Leonardo, complimenti per la cifra innanzitutto, non è male!!leonardo virdò ha scritto:Dopo un anno e qualche giorno dalla riforma, ieri il CNA mi ha accreditato 5.108,47 per complessivi 80 giorni di licenza maturata prima e durante l'aspettativa.
Un saluto.![]()
Ti volevo chiedere una cosa: mi confermi che Ti hanno elargito €. 63,85 per ogni giorno di licenza ordinaria non goduta???? Te ne sarei grato, nel senso che al sottoscritto 6 mesi fà hanno liquidato tale beneficio a 52 euro e rotti al dì!!!! Tutto quì.
Un abbraccio
Pure un collega vicino di casa App.S ieri gli hanno pagato la licenza per giorni 101 = euro 5.880,00,
58,22 euro circa per ogni giorno.
A questo punto mi viene da pensare che la licenza maturata prima dell'aspettativa viene pagata in un modo e quella maturata durante l'aspettativa fino alla riforma di un altro modo. Boooh!
Ciao.
Ciao Leonardo, gentilissimo per la risposta, in effetti non avendo uno straccio di comunicazione è molto difficile ipotizzare in che modo fanno i conteggi, su quella ipotizzata da Te alla fine del post ho qualche dubbio, ma non la escluderei del tutto.
Ma tanto dagli e ridagli vedrai che riuscirò a capirci qualcosa, ho già inviato un paio di missive al CNA, staremo a vedere!!!!!!!!!
Intanto grazie, se riesci a sapere qualcosa fammi sapere!!!!!!!
Ti saluto caramente
Ma tanto dagli e ridagli vedrai che riuscirò a capirci qualcosa, ho già inviato un paio di missive al CNA, staremo a vedere!!!!!!!!!

Intanto grazie, se riesci a sapere qualcosa fammi sapere!!!!!!!
Ti saluto caramente
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA