GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Medico legale - ortopedico- Cagliari
-
nuraghe
Medico legale - ortopedico- Cagliari
Buonasera, dovrei preparare l'aggravamento per la causa di servizio, qualcuno mi potrebbe consigliare un medico legale o un ortopedico che si intenda di C.D.S.?
Re: Medico legale - ortopedico- Cagliari
Ciao nuraghe,
in merito a quanto richiesto dovrai attendere i colleghi di zona.
in merito a quanto richiesto dovrai attendere i colleghi di zona.
-
diabolik1967
- Sostenitore

Ciao Nuraghe,
OROTPEDICO dott. D'AURIA Luigi, ex colonnello medico CMO Cagliari;
MEDICO LEGALE: Dotto. Tocco Maurizio.
Professionisti molto molto preparati nella materia se hai bisogno di ulteriori info scrivimi pure in privato.
Io mi sto facendo seguire da loro su indicazione di altri utenti di questo preziosissimo forum!
Saluti
OROTPEDICO dott. D'AURIA Luigi, ex colonnello medico CMO Cagliari;
MEDICO LEGALE: Dotto. Tocco Maurizio.
Professionisti molto molto preparati nella materia se hai bisogno di ulteriori info scrivimi pure in privato.
Io mi sto facendo seguire da loro su indicazione di altri utenti di questo preziosissimo forum!
Saluti
-
nuraghe
Grazie mille per le tue preziose indicazioni, sei stato gentilissimo!
Buona Sera anche io sto impostando un procedimento di aggravamento di CDS, mi è stato consigliato come medico legale il Dott Tocco Maurizio, ma non ho il recapito, qualcuno potrebbe aiutarmi???
Vi ringrazio Anticipatamente
Non è difficile, dai, se digiti su Google, appare:Jackbiker ha scritto: mer lug 29, 2026 4:37 pm Buona Sera anche io sto impostando un procedimento di aggravamento di CDS, mi è stato consigliato come medico legale il Dott Tocco Maurizio, ma non ho il recapito, qualcuno potrebbe aiutarmi???
Dott. Tocco Maurizio
Via Dellargine,1, 09042, Monserrato (CA)
Telefono: 335-402959
Grazie infinite,
Avevo provato con Google ed ho trovato solo con la dicitura medico di base e quindi non immaginavo fosse lui...mi è stato consigliato dal dott Dauria, ma non mi ha saputo indicare recapiti
Comunque grazie.
Avevo provato con Google ed ho trovato solo con la dicitura medico di base e quindi non immaginavo fosse lui...mi è stato consigliato dal dott Dauria, ma non mi ha saputo indicare recapiti
Comunque grazie.
Figurati. Sì, fa anche medico di base.Jackbiker ha scritto: mer lug 29, 2026 5:04 pm Grazie infinite,
Comunque grazie.
Ora il tuo Forum anche su Telegram