Buongiorno scusate il disturbo, ho una causa di servizio in giacenza al mef dal 10 febbraio di questo anno, passata in lavorazione dal 19 maggio, la stessa è stata gia inviata con notevole ritardo essendo stata classificata dalla como nell anno 2021, volevo sapere i tempi tecnici, poiché in base a quella la quale sono, stato riformato, potrò eventualmente presenterare la privilegiata, ma finché non ho risposta nulla posso fare..... Possibile tutto questo tempo siamo quasi a 5 anni dall assegnazione della tabella a8
Grazie a chi mi risponderà
Causa servizio presso mef
-
Andreac900
- Sostenitore

Re: Causa servizio presso mef
Ciao!
Argomento spostato dalla sezione POLIZIA DI STATO a questa sezione.
Argomento spostato dalla sezione POLIZIA DI STATO a questa sezione.
Re: Causa servizio presso mef
A breve la vedrai "chiusa" (con una luce verde, che non significa accolta, ma appunto, chiusa). Dopo qualche giorno fa un accesso agli atti all'amministrazione (no al Comitato), chiedendo copia del parere. NON chiedere anche il decreto finale, o non ti manderanno nulla sino a quando sarà emesso. Quando hai il parere, se positivo, fa domanda di ppo da solo, tramite portale Inps e allegalo. A quel punto, Inps solleciterà l'amministrazione all'emissione del decreto. Se negativo, per eventuali ricorsi, devi invece attendere il decreto e quindi non fare nulla.
Ora il tuo Forum anche su Telegram