indennita' citazione tribunale
indennita' citazione tribunale
Messaggio da zar »
Salve colleghi, scusate l inesperienza ,volevo chiedervi se quando si viene citati come testimoni per le indennita' devo recarmi presso l amministrazione della mia compagnia ( mi parlavano della possibilita dell anticipo) grazie in anticipo pe le risposte. Saluti
-
- Consigliere
Re: indennita' citazione tribunale
Messaggio da leonardo virdò »
Il semplice foglio di viaggio con allegata citazione da far vistare a cura della cancelleria del Tribunale. Al rientro in sede alleghi al foglio di viaggio eventuali biglietti,fatture,scontrini e/o dichiarazioni per fartelo spesare. Se non hai le possibilità di anticipare le spese di viaggio, pernottamento, ristorante ecc. ecc. puoi chiedere un anticipo al contabile e/o al c.te del nucleo comando.zar ha scritto:Salve colleghi, scusate l inesperienza ,volevo chiedervi se quando si viene citati come testimoni per le indennita' devo recarmi presso l amministrazione della mia compagnia ( mi parlavano della possibilita dell anticipo) grazie in anticipo pe le risposte. Saluti
P.S. Co sta crisi (scusa la frase) sarebbe da fessi non chiedere l'anticipo delle spese. Non stai andando in villeggiatura, bensì in servizio, e magari da Trapani a Milano.
Ciao.
Re: indennita' citazione tribunale
Messaggio da zar »
grazie mille per la risposta.hai perfettamente ragione domani mi reco subito in amministrazione.Saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA