Cedolino pensione INPDAP

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da gino59 »

poliscianofiore ha scritto:x gino 59 nessun problema ci vuole ben altro x offendersi ........ poi bisogna essere cooerenti quandi si sbaglia si deve accettare giusto .... haaaaa tranquillo con la stima di sempre,

un abbraccio e buon lavoro ..............

....... :arrow: Meno male....... :!: :roll: :arrow: mi ai tolto un pensiero.-A presto

poliscianofiore
Appassionato
Appassionato

Messaggio da poliscianofiore »

Qualcuno saprebbe darmi delle delucidazione ; essendo che il 15/02/2012 sono stato convocato dalla c.m.o
in riguardo ai miei 30 gg di malattia x stato ansioso essendo che i primi 30 gg.sono stato fatto idoneo se nelle eventualità mi dovrebbero rifare di nuovo idoneo x la seconda volta , posso mandare altri 30 gg sempre x stato ansioso questa volta senza certificazione del psichiatra., ma sempre in riferimento all'utimo certificato dello psichiatra datato 12/12/2011.
ho chiesto al mio medico di base lo stesso mi riferiva che non cera nessun bisogno di altri certificati e così.
Ultima cosa se nelle eventualita di idoneetà al servizio posso mandare un certificato di solo 15 gg. ed e vero che l'amministazione una volta avuto il certificato ti rimanda di nuovo alla cmo essendo il certificato di tanti giorni e non avendo patologia di stato ansio eccccc...ecccc o come potrei fare a poter coprire gl'altri 30 gg rimanenti.

grazie anticipatamente
giuseppe51
Appassionato
Appassionato

Messaggio da giuseppe51 »

PER poliscianofiore

cosa c'entra il tuo problema con il cedolino inpdap :D
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

giuseppe51 ha scritto:PER poliscianofiore

:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: Poliscinofiore :arrow: sei sempre :arrow: tu.-
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

giuseppe51 ha scritto:PER poliscianofiore

Giusè, perchè adesso mi vuoi dire che i cavoli a merenda Tu non li hai mai mangiati?????????? :lol: :lol: :lol:
Saluti
giuseppe51
Appassionato
Appassionato

Messaggio da giuseppe51 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock:
grazanella

Messaggio da grazanella »

E già e si sono presi anche il "bottino" dell'INPDAP, serviva a fare cassa all'IMPS.
Sembra che a Roma stano vendendo immobili del nostro ente previdenziale a prezzi stracciati
ai soliti amici della casta.
gheppio65
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gheppio65 »

oggi "sole 24 ore" Dal prossimo mese di aprile,per esigenze di risparmio,il dettaglio dei pagamenti delle rate di pensione non viene piu' inviato attraverso gli uffici pagatori(ossia poste e banche).Tale precisazione,è contenuta nella lettera di accompagno al modello Cud 2012 che sarà inviata ai pensionati inps nei prossimi giorni.A tal proposito,gli interessati vengono invitati ad attivarsi per il rilascio del PIN al fine di visualizzare gli importi delle pensioni sul sito.
Le addizionali regionale e comunale a saldo vengono trattenute sulle pensioni in 11 rate mensili nell'anno successivo a quello di riferimento;alla data del ricalcolo,sulle mensilità di pensione di gennaio e febbraioera stato già trattenuto il rateo calcolato sulla base delle aliquote in vigore alla data del rinnovo( 7 novembre 2011).
il nuovo importo di addizionali regionale e comunale a SALDO è applicato a decorrere dalla rata di marzo 2012,
TRATTENENDO ANCHE L'EVENTUALE DIFFERENZA RELATIVA PER LE MENSILITA' DI GENNAIO E FEBBRAIO. per dovere e conoscenza ciao a tutti
Rispondi