Visita cmo roma

borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore

Re: Visita cmo roma

Messaggio da borelgrnet »

grifo1960 ha scritto: dom giu 14, 2026 11:35 am Un consiglio spassionato per evitare qualsiasi problema ti conviene farti accompagnare da un medico di fiducia, a me è capitato che la prima volta sono andato da solo con tutti i documenti richiesti ,per una patologia ortopedica che non guarisce, mi hanno fatto qualche problemino e mi hanno dato la privileggiata per 2 anni da tornare a visita di controllo, memore di ciò mi sono fatto accompagnare da un medico legale di fiducia, io non sono neanche entrato a controllo è entrato lui poi io ho firmato il verbale per la privileggiata a vita, è vero che devi pagare il medico ma eviti complicazioni.

Concordo pienamente, anche io illo tempore mi sono fatto accompagnare alla CMO di Roma dal Dott. Artusa medico legale di lungo corso,
soldi spesi bene, anche io non sono neanche entrato per discutere la Privilegiata, mi hanno chiamato nello studio solo per firmare il verbale, e' stato tutto deciso dal mio medico legale e la commissione, una passeggiata di salute, conviene al 100 per 100 farsi accompagnare dal medico legale di fiducia, paghi, ma eviti veramente tante colplicanze che si potrebbero verificare.- Saluti :lol: :lol: :lol:
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Visita cmo roma

Messaggio da mauri64 »

Ciao a tutti!
Argomento spostato dalla sezione GUARDIA DI FINANZA a questa sezione.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM