Informazione
-
Antonio1972
- Appassionato

Informazione
Buongiorno, volevo chiedere delle informazioni sul riconoscimento vittima del dovere. Nel 2003, nel corso di un intervento di volante, fui aggredito da una persona che mi sferrò una testata al naso. Fui portato al pronto soccorso e mi furono concessi 7 giorni di prognosi. Di seguito presentai causa di servizio che mi venne riconosciuta senza alcuna tabella. Ad oggi, ho un setto nasale deviato e da una narice non respiro quasi più. Ciò detto, chiedendo l'aggravamento e riuscendo ad ottenere una tabella potrei avanzare istanza per il riconoscimento di vittima del dovere nonostante siano trascorsi 23 anni e passa? Ringrazio
Re: Informazione
Ciao!
Argomento spostato dalla sezione POLIZIA DI STATO a questa.
Argomento spostato dalla sezione POLIZIA DI STATO a questa.
visto che non prendi nulla in quanto tutto prescritto, fai domanda di aggravamento almeno per avere una tabella, e poi fai la domanda per il riconoscimento di vittime del dovere, per vedere se arrivi al 25% per avere per lo meno i vitalizi, ed in caso negativo che non arrivi a questa soglia avrai diritto alla esenzione del'irpef sulla pensione.
-
Antonio1972
- Appassionato

Ringrazio, im realtà il mio obiettivo è quello di farmi riconoscere vittima del dovere, l'esenzione irpef sarebbe già un ottimo risultato. Vedremo, grazie ancora
Scusami avt8, tu che sei un esperto della materia ma per chi supera il 25% i vitalizi non tornano indietro di 10 o più dalla data della domanda?
non si prescrivono come la speciale elargizione, mi confermi?
non si prescrivono come la speciale elargizione, mi confermi?
Bisogna vedere quando hai fatto la domanda-
certo se sono stati superati i 10 anni da evento/domanda
si va a ritroso di 10 anni di prescrizione dei benefici.
certo se sono stati superati i 10 anni da evento/domanda
si va a ritroso di 10 anni di prescrizione dei benefici.
Ok grazie
Ora il tuo Forum anche su Telegram