tempi di attesa nella procedura P.P.O.
tempi di attesa nella procedura P.P.O.
Buongiorno A tutti, volevo chiedere a ci può darmi informazioni in merito. ho fatto la visita della P.P.O. e Aggravamento nel mese di aprile C.M.O. Milano e ad oggi non mi e stato trasmesso il verbale ne a me e neanche all'Inps, e regolare?? sapete dirmi i tempi di attesa ?? vi ringrazio e saluti a tutti Tonyo
Ora il tuo Forum anche su Telegram
