GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Monetizzazione licenza ordinaria
-
Lecce Cosimo
- Sostenitore

Monetizzazione licenza ordinaria
Buongiorno qualche collega della guardia di finanza ha avuto problemi con il pagamento della licenza ordinaria a me non vogliono riconoscermi 61 giorni qualcuno che si è rivolto ad un avvocato su Roma ed ha avuto esito positivo se mi può dare il nominativo privatamente grazie
Re: Monetizzazione licenza ordinaria
Con la GdF è un problema noto, specie se hai firmato il famoso modulo i ricorsi sono tutti persi.
-
Lecce Cosimo
- Sostenitore

Dopo 8 mesi della riforma mi hanno notificato l aspettativa e nella notifica hanno menzionato che io mi sono rifiutato di firmare l'entrata in vigore dell'aspettativa. Solo successivamente ho firmato la lettera di entrata in vigore dell'aspettativa.
Ciao!
Per gli esperti, non tenete in considerazione il presente argomento poichè l'interessato oggi ne ha aperto uno simile.
Per gli esperti, non tenete in considerazione il presente argomento poichè l'interessato oggi ne ha aperto uno simile.
Ora il tuo Forum anche su Telegram