Salve Avv, premetto che ci siamo già sentiti qualche settimana fa per una mia lunga situazione, che finalmente sì è chiusa. Volevo solo porle un quesito: nell'anno 2025 a seguito di riammissione in servizio dopo una sospensione precauzionale di 4 anni, ho ricevuto giudizio di non idoneità per l anno 2021-2022, riportato a matricola alla data del 2021 e 2022 visto che sono stato valutato x avanzamento ora per allora. Mese scorso ho partecipato al concorso da Vicebrigadiere, ottenendo pochi giorni fa valutazione quasi del massimo alla prova scritta. Secondo lei rischio di essere escluso dalla procedura concorsuale visto che il bando recita di " non aver riportato ' per l ultimo biennio" giudizio di non idoneità all avanzamento"?
Io interporto che io biennio sia superato, lei cosa ne pensa.
Grazie mille anticipatamente per la risposta
Valutazione procedura concorsuale
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
Carabineros1
- Appassionato

- Avv. Giorgio Carta
- Professionista

Re: Valutazione procedura concorsuale
ritengo che lei abbia ragione. il riferimento non è alla data della dichiarazione di inidoneità all'avanzamento, ma all'anno cui la dichiarazione fa riferimento.
In bocca al lupo per il concorso.
Avv. Giorgio Carta
In bocca al lupo per il concorso.
Avv. Giorgio Carta
-
Carabineros1
- Appassionato

Re: Valutazione procedura concorsuale
Grazie mille AVV.
Ora il tuo Forum anche su Telegram