Visita cmo roma
Visita cmo roma
Salve , il prossimo mese come ho già detto nel precedente argomento andro' a visita presso la cmo di roma per la pensione privilegiata, volevo chiedere come si svolge la visita , I medici si limitano ad osservare gli esami e certificati, oppure c'è una vera visita medica al tatto , Trattasi di patologie ortopediche
Re: Visita cmo roma
Per le ortopediche, basta che porti referti referto ASL (o convenzionati) redatto negli ultimi 6 mesi. Nella convocazione è indicato nel dettaglio cosa vogliono.
Re: Visita cmo roma
Certo , ma fanno anche una visita ?
Re: Visita cmo roma
Dipende dal medico che trovi. Io ad esempio andai per psiche e ortopedia, mi fecero tutto in unica convocazione, mi visitò uno psichiatra che di fatto per ortopedia non mi visitò per niente (si limitò a copiare il referto ASL che avevo portato). Un collega per sola ortopedia invece capitò con un radiologo e lo visitò.
Ora il tuo Forum anche su Telegram

