Causa di servizio
-
Lecce Cosimo
- Appassionato

Causa di servizio
Buongiorno ho presentato domanda di causa di servizio prima della riforma parlo di dicembre 2023 vado per controllare lo stato della pratica sul Dag e mi dice 0 elementi trovati qualcuno mi può spiegare meglio come fare forse sbaglio qualcosa vi ringrazio anticipatamente
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: Causa di servizio
Lecce Cosimo ha scritto: gio mag 21, 2026 10:45 am Buongiorno ho presentato domanda di causa di servizio prima della riforma parlo di dicembre 2023 vado per controllare lo stato della pratica sul Dag e mi dice 0 elementi trovati qualcuno mi può spiegare meglio come fare forse sbaglio qualcosa vi ringrazio anticipatamente
Finché non verrai convocato in Cmo e il verbale trasmesso al comitato di verifica non vedrai nulla.
-
Lecce Cosimo
- Appassionato

Re: Causa di servizio
Quindi dovrò essere convocato in Cmo anche se sono stato riformato con il 33 per cento di invalidità inoltre dovrò essere convocato in Cmo perché ho un altra causa di servizio già riconosciuta anni addietro anche dal Comitato di verifica una 8 tab A mentre la riforma 7 tab A sé non disturbo troppo se mi chiarite un po' le idee grazie.