Buongiorno a tutti, sono stato riformato (Carabinieri) e ho fatto domanda di transito, volevo chiedere:
1. Ho l'obbligo della reperibilità come quando ero in aspettativa per motivi sanitari?
2. Dove posso trovare tutte le norme che riguardano l'impiego civile nel ministero della Difesa transitato per riforma?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Riformato in attesa di transito info
-
Alberto 73
- Sostenitore

-
Alberto 73
- Sostenitore

Re: Riformato in attesa di transito info
Scusatemi ma mi è venuta in mente un'altra domanda, il TFS mi viene liquidato o passa in automatico all' amministrazione civile?
Grazie
Grazie
Ciao!
In allegato la relativa circolare.Alberto 73 ha scritto: ven mag 22, 2026 10:46 am Buongiorno a tutti, sono stato riformato (Carabinieri) e ho fatto domanda di transito, volevo chiedere:
Dove posso trovare tutte le norme che riguardano l'impiego civile nel ministero della Difesa transitato per riforma?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il TFS passerà in automatico all'impiego civile e verrà liquidato dopo la pensione definitiva, nei termini prescritti nel Pubblico Impiego.Alberto 73 ha scritto: ven mag 22, 2026 11:42 am Scusatemi ma mi è venuta in mente un'altra domanda, il TFS mi viene liquidato o passa in automatico all' amministrazione civile?
Grazie
-
Alberto 73
- Sostenitore

Grazie mille per la celere risposta
Di niente.