Buonasera Avvocato, scusi del disturbo, le volevo fare una domanda, dovrò andare in cmo x idoneità, molto probabilmente mi riformeranno per NON dipendente da causa di servizio, e farò domanda a ruolo civile.
Ho già una causa di servizio riconosciuta per altra patologia, 5 categoria .
Eventuale passaggio a ruolo civile , posso sempre cumulare stipendio più pensione privilegiata , anche se la riforma è avvenuta per Non dipendente da causa di servizio?
Distinti Saluti
La Ringrazio anticipatamente
Riforma
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista

Re: Riforma
Sì,a mio parere, al momento del transito può già chiedere la pensione privilegiata per la patologia già riconosciuta.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta