aggravamento cs

Rispondi
berry60
Sostenitore
Sostenitore

aggravamento cs

Messaggio da berry60 »

Buongiorno domanda per l'espertissimo Alberto, gia' proposta al Dott.Fanetti, ma vorrei indicazioni pratiche come agire con le richieste: "Ho gia' richiesto l'aggravamento, nel 2022, per le patologie "Tenosinovite estensore comune delle dita mano dx e borsite olecranica braccio dx" , in seguito a scoperta di Rizoartrosi e nell'attesa di essere chiamato a visita, ho scoperto di avere anche Sindrome del tunnel carpale bilaterale di grado lieve. Chiedo se si puo' deve integrare la domanda gia' presentata oppure se ne potra' discutere in sede di visita; oppure proporre nuova domanda specificando che tali nuove infermità non costituiscono entità cliniche autonome, bensì rappresentano la diretta evoluzione anatomo-patologica, cronica e invalidante della preesistente "Tenosinovite e borsite" già riconosciute dipendenti da causa di servizio".
Grazie e distinti saluti.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: aggravamento cs

Messaggio da nonno Alberto »

berry60 ha scritto: ven mag 15, 2026 12:47 pm Buongiorno domanda per l'espertissimo Alberto, gia' proposta al Dott.Fanetti, ma vorrei indicazioni pratiche come agire con le richieste: "Ho gia' richiesto l'aggravamento, nel 2022, per le patologie "Tenosinovite estensore comune delle dita mano dx e borsite olecranica braccio dx" , in seguito a scoperta di Rizoartrosi e nell'attesa di essere chiamato a visita, ho scoperto di avere anche Sindrome del tunnel carpale bilaterale di grado lieve. Chiedo se si puo' deve integrare la domanda gia' presentata oppure se ne potra' discutere in sede di visita; oppure proporre nuova domanda specificando che tali nuove infermità non costituiscono entità cliniche autonome, bensì rappresentano la diretta evoluzione anatomo-patologica, cronica e invalidante della preesistente "Tenosinovite e borsite" già riconosciute dipendenti da causa di servizio".

Ciao,

Sono del parere che vada chiesta l'interdipendenza, come segue:"

DOMANDA DI INTERDIPENDENZA / CONCESSIONE DELL’EQUO INDENNIZZO E CONTESTUALE ASCRIZIONE AI FINI DELLA PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA

Il sottoscritto ___________________________________ in congedo dal: _____________ nato a __________________________________________________ il _____________________ residente a ____________________cap__________ via ___________________________ n. ____ CHIEDE CHE GLI VENGA RICONOSCIUTO IL NESSO DI INTERDIPENDENZA TRA L’INFERMITA "Sindrome del tunnel carpale bilaterale di grado lieve" CUI E’ AFFETTO E L’INFERMITA’ _____________________________:
GIA’ RICONOSCIUTA DIPENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO , come da adunanza nr. _____________
del comitato di verifica in data ________________

Si allega :

-
-

Data _____________. Firma ________________
berry60
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da berry60 »

nonno Alberto ha scritto: ven mag 15, 2026 4:12 pm
berry60 ha scritto: ven mag 15, 2026 12:47 pm Buongiorno domanda per l'espertissimo Alberto, gia' proposta al Dott.Fanetti, ma vorrei indicazioni pratiche come agire con le richieste: "Ho gia' richiesto l'aggravamento, nel 2022, per le patologie "Tenosinovite estensore comune delle dita mano dx e borsite olecranica braccio dx" , in seguito a scoperta di Rizoartrosi e nell'attesa di essere chiamato a visita, ho scoperto di avere anche Sindrome del tunnel carpale bilaterale di grado lieve. Chiedo se si puo' deve integrare la domanda gia' presentata oppure se ne potra' discutere in sede di visita; oppure proporre nuova domanda specificando che tali nuove infermità non costituiscono entità cliniche autonome, bensì rappresentano la diretta evoluzione anatomo-patologica, cronica e invalidante della preesistente "Tenosinovite e borsite" già riconosciute dipendenti da causa di servizio".

Ciao,

DOMANDA DI INTERDIPENDENZA / CONCESSIONE DELL’EQUO INDENNIZZO E CONTESTUALE ASCRIZIONE AI FINI DELLA PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA

Il sottoscritto ___________________________________ in congedo dal: _____________ nato a __________________________________________________ il _____________________ residente a ____________________cap__________ via ___________________________ n. ____ CHIEDE CHE GLI VENGA RICONOSCIUTO IL NESSO DI INTERDIPENDENZA TRA L’INFERMITA "Sindrome del tunnel carpale bilaterale di grado lieve" CUI E’ AFFETTO E L’INFERMITA’ _____________________________:
GIA’ RICONOSCIUTA DIPENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO , come da adunanza nr. _____________

Si allega :

-
-

Grazie Alberto
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

berry60 ha scritto: ven mag 15, 2026 5:53 pm
nonno Alberto ha scritto: ven mag 15, 2026 4:12 pm

Ciao,

Si allega :

-
-

Grazie Alberto

Di nulla 👋👋
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM