CONTRATTO 22/24 EFFETTI SULLE PENSIONI EMESSE DAL 22 AL 24

Forum della Guardia di Finanza: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti e Finanzieri.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: CONTRATTO 22/24 EFFETTI SULLE PENSIONI EMESSE DAL 22 AL 24

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Robyone ha scritto: ven mag 15, 2026 11:13 am Brigadiere Guardia di Finanza in pensione dal 10/01/2023 a domanda con 57 anni e 3 mesi. A quanto ammonterebbe il mio aumento mensile della pensione? E del TFS? Ovviamente chiedo non l'importo esatto ma all'incirca visto le Vs esperienze. Grazie :wink:
In merito all'adeguamento all'ultimo contratto approvato devi diventare Sostenitore, altresì avanzare richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI.
MARGARONE GIOVANNI
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MARGARONE GIOVANNI »

Ciao collega carissimo,
io ho scritto all'inps per sapere quando, mi hanno detto che la rideterminazione della pensione ci sarà luglio/agosto, anche io in pensione dal luglio 2023, inps di Udine. Il Cian, nel mio caso, ha mandato tutto all'inps per il ricalcolo. Riguardo agli importi dovrebbero essere maggiori di quelli netti erogati per i precedente contratto 19/21. Anche io ho fatto quesito qui per sapere gli importi, ma non mi rispondono. Io ero Lgt.CS pensione anzianità.
Un abbraccio, Giovanni
MARGARONE GIOVANNI
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MARGARONE GIOVANNI »

Io sono sostenitore, vi ho mandato tutto tempo fa, però non mi rispondete, precisando sono sono stato io ad aprire questa discussione.
Gradirei questi conti. Grazie.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao
MARGARONE GIOVANNI ha scritto: ven mag 15, 2026 12:45 pm Io sono sostenitore, vi ho mandato tutto tempo fa, però non mi rispondete, precisando sono sono stato io ad aprire questa discussione.
Gradirei questi conti. Grazie.
Solo ora mi sono accorto che hai richiesto l'adeguamento nella sezione GUARDIA DI FINANZA, sarebbe meglio scrivere nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM