Richiesta consiglio futura riforma

Rispondi
Antonio.A
Sostenitore
Sostenitore

Richiesta consiglio futura riforma

Messaggio da Antonio.A »

Salve a tutti,
sono un Ass.te Capo Coordinatore arruolato il 13/03/1992, sono a disposizione della CMO di Milano per patologia cardiaca alla quale si è aggiunta anche l'ansia e devo tornare a visita a metà settembre.
Al 7 marzo alla CMO risultavano ancora 288 giorni di aspettativa residui, quindi togliendo i 180 concessi alla prossima visita rischio di essere riformato, così mi hanno detto dalla segreteria in quanto in passato è successo ad altri colleghi, in realtà la CMO in merito al residuo aspettativa riporta un dato sbagliato perché avrei ancora giorni fino ad arrivare al 20 aprile del 2027. Cosa mi consigliate faccio presente l'errore sul conteggio aspettativa e continuo fino ad aprile del prossimo anno oppure faccio finta di niente e la chiudo a settembre?, eventualmente di quanto sarebbe la differenza sulla pensione se venissi riformato quest'anno o il prossimo?, ho 58 anni non ho contributi precedenti ho solo il militare.
Ringrazio in anticipo .
Antonio
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Richiesta consiglio futura riforma

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Ho spostato l'argomento dalla sezione POLIZIA PENITENZIARIA a questa.

In merito alla previsione devi diventare Sostenitore con una donazione, altresì avanzare richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI.
Antonio.A
Sostenitore
Sostenitore

Re: Richiesta consiglio futura riforma

Messaggio da Antonio.A »

Ciao, provvederò .
Grazie mille .
Antonio
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM