Caro lory, certamente se tutti facessero il proprio lavoro con umanità e senso di responsabilità, come tu stesso ammetti di averlo fatto, e non dubbi su questo, forse ci saremmo trovati qualche gradino più sù.lory61 ha scritto:leonardo virdò ha scritto: Purtroppo caro Leonardo devo commentare questo passaggio:
"Ricordo il nucleo comando di 30 anni fa dove a capo degli scrivani c'era solo un appuntato e due Carabinieri, le pratiche venivano macinate con i polpastrelli sui tasti delle olivetti linea98, in caserma si sentiva solo il rumore continuo delle macchine per scrivere. Oggi tutti in silenzio chiusi nel proprio ufficio, una marea di gente al nucleo comando con altrettanti computer collegati in rete, posta elettronica, fotocopiatrici, fax ecc. ecc. Ed ecco i risultati ancora nel 2012, una pratica per una causa di servizio mi è stata inoltrata alla legione dopo 9 mesi... e non sono il solo."
...........al mio Nucleo Comando arrivavano in Legione dopo 3 giorni, ed il benessere del personale è stato sempre al 1° posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In queglli uffici non ci vuole gente raccomandata, ma gente che abbia voglia di lavorare, chi mi conosce sa come la penso!!!!!!
Ciao Leonà cordialmente ti saluto
Un abbraccio, notte.