a me l'ha consegnato il piantone dove facevo saervizio, no qui alla stazione di residenza.Poldino ha scritto:…. ritengo che il tutto sia nella normalità poiché anche a me il congedo assoluto è stato consegnato dal piantone della stazione dove abitostefanokdue ha scritto:buon giorno a tutti gli amici del forum. questa mattina mi sono presentato in caserma per ritirare il foglio di congedo assoluto. non mi aspettavo il picchetto o la fanfara dell'arma, ne il colonello, ne capitano ecc ecc, ma almeno che mi venisse consegnato dal comandante di stazione o vice, NO!!!- mi è stato consegnato dal piantone, neanche mi conosceva perche io mancavo da 9 mesi, molto gentile mi ha fatto accomodare nella saletta. questa è stata la ciliegina. lui con 6 mesi di servizio nell'arma ex militare dell'esercito. questa è stata la ciliegina.come dico sempre, ho fato 31 anni nell'arma di cui gli ultimi 21 nella radiomobile con il comando provinciale, comando compagnia, e comando stazione, non mi meraviglia più nulla...buona giornata a tutti, skdue.
...la ciligina sulla torta!!!
-
- Altruista
Re: ...la ciligina sulla torta!!!
Messaggio da stefanokdue »
-
- Appena iscritto
Messaggio da salvatore1961 »
ciao, tu sei andato in caserma, a me lo hanno portato la pattuglia a casa.....e non è che ero l'ultima ruota del carro, come si dice, ero comandante di stazione.......non mi meraviglia più nulla...buona giornata a tutti,
-
- Altruista
Messaggio da stefanokdue »
buongiorno salvatore.-che tristezza cavolo!!! altro che alla frutta, qui siamo al digestivo. quste cose mi fanno rimanere male, probabilmente la colpa e mia, del mio carattere. comunque credo di aver finito, devo ancora strappare delle divise poi basta.salvatore1961 ha scritto:ciao, tu sei andato in caserma, a me lo hanno portato la pattuglia a casa.....e non è che ero l'ultima ruota del carro, come si dice, ero comandante di stazione.......non mi meraviglia più nulla...buona giornata a tutti,
Messaggio da Insoddisfatto »
anche a me hanno consegnato il congedo provvisorio a casa, così come tutte le eventuali notifiche, non sia mai possa sporcare i pavimenti della caserma. Quando ho avuto necessità di recarmi in caserma per la consegna di eventuali domande da inoltrare superiormente o ricevere notifiche urgenti, non mi è mai stato permesso di varcare la soglia, solo una volta ho chiesto io specificatamente di entrare perchè non volevo far sentire quello che dicevo ai civili che stazionavano nei pressi, altrimenti sono stato ricevuto sempre fuori dall'ingresso, ed ero stato l'ultimo Comandante della stessa Stazione.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA