Informazioni per iscrizione ad un partito politico

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
vincynet
Appena iscritto
Appena iscritto

Informazioni per iscrizione ad un partito politico

Messaggio da vincynet »

Salve, sono un militare della Guardia di Finanza e le scrivo per avere delle delucidazioni in merito alle procedure per l'iscrizione ad un partito politico, in quanto sul web non ho trovato nulla di chiaro.
Le spiego la mia situazione, io a Maggio 2012 dovrei candidarmi come consigliere comunale nel paese di mia residenza che si trova in una regione diversa da quella in cui svolgo il servizio, pertanto le porgo alcune domande:
- Quali documenti devo presentare, e quanti giorni prima per avere la licenza per la propaganda elettorale?
- Quanti giorni mi spettano?
- Nel caso in cui verrò eletto cosa dovrò fare?

La ringrazio anticipatamente per l'attenzione, attendo una sua risposta
con l'occasione porgo, cordiali saluti.

Rispondi