Riforma parziale_ruoli tecnici, pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Re: Riforma parziale_ruoli tecnici, pensione

Messaggio da vovoforum »

lino ha scritto::arrow: Guarda io sono un povero disgraziato riformato prima di te ......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: Tu non sei un povero disgraziato, ma sei :arrow: :wink: un speculatore :lol: :lol: :lol: :lol:
Si Gino hai ragione :D sono diventato freddo e calcolatore e sto sfruttando ogni mese che posso al massimo stipendiale e sino all'ultimo cerchero' di ottenere il massimo.......
Ma io non volevo essere riformato e ho combattuto e speso soldi ma il sistema per vari motivi mi ha ingurgitato e sputato espellendomi senza nessuna possibilita'.
Spero comunque che finisca sta storia e me ne vada in pensione molto presto.
ciao un abbraccio.[/quote]

e ancora qui sei?! quando la fai sta rinuncia!!! 8)
scherzo lino, anche io sono qui che friggo come un calamaro in padella... e meno male che c'è il forum che un po ci fa divertire oltre a informarci e informare tutti quelli che sono in questo pentolone pronto ad esplodere...

la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

vovoforum ha scritto:
lino ha scritto::arrow: Guarda io sono un povero disgraziato riformato prima di te ......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: Tu non sei un povero disgraziato, ma sei :arrow: :wink: un speculatore :lol: :lol: :lol: :lol:
Si Gino hai ragione :D sono diventato freddo e calcolatore e sto sfruttando ogni mese che posso al massimo stipendiale e sino all'ultimo cerchero' di ottenere il massimo.......
Ma io non volevo essere riformato e ho combattuto e speso soldi ma il sistema per vari motivi mi ha ingurgitato e sputato espellendomi senza nessuna possibilita'.
Spero comunque che finisca sta storia e me ne vada in pensione molto presto.
ciao un abbraccio.
e ancora qui sei?! quando la fai sta rinuncia!!! 8)
scherzo lino, anche io sono qui che friggo come un calamaro in padella... e meno male che c'è il forum che un po ci fa divertire oltre a informarci e informare tutti quelli che sono in questo pentolone pronto ad esplodere...[/quote]

VOVO senza saperlo metti un dito nella piaga, leggiti con urgenza quello che ti ho scritto in mp e se puoi informati poi vedremo il da farsi.
ciao e fammi sapere appena puoi in privato se possibile.
lino
Per Aspera ad Astra!!!!
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

lino ho letto... io scherzavo, ma qui il pentolone sta davvero per esplodere!!!
si cercherò info e ci terremo aggiornati.
ti ho risp al mp grazie
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
Rispondi