Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

stato della domanda

Rispondi
peppe#71
Appena iscritto
Appena iscritto

stato della domanda

Messaggio da peppe#71 »

salve a tutti volevo sapere dove si può consultare lo stato di una domanda, devo dire che mi reputo fortunato (a parte naturalmente gli eventi accaduti) perché a quanto vedo la mia situazione procede più velocemente (almeno fino ad ora), vi riassumo velocemente: l'evento è accaduto a giugno 24, ho avuto una frattura con prognosi di 30 gg quindi allo scadere dei 30 gg vengo inviato per il modello "C" alla CMO competente, causa di servizio riconosciuta e quindi a luglio 24 faccio partire la richiesta di VDD tramite il portale dedicato, a fine ottobre 25 vengo inviato dalla prefettura alla CMO con la richiesta di attribuzione della percentuale d'invalidità e di verifica del nesso causale, a dicembre 25 ricevo notifica tramite ufficio segreteria che la CMO mi riconosce la causa di servizio N.C. con percentuale del 3% riconoscendo il nesso di causalità, da allora la pratica è ferma e sul portale risulta ancora la dicitura in attesa di accertamento medico legale. Volevo vedere se c'è qualche altro portale dove consultare lo stato delle richieste. grazie
Rispondi