stato della domanda
stato della domanda
salve a tutti volevo sapere dove si può consultare lo stato di una domanda, devo dire che mi reputo fortunato (a parte naturalmente gli eventi accaduti) perché a quanto vedo la mia situazione procede più velocemente (almeno fino ad ora), vi riassumo velocemente: l'evento è accaduto a giugno 24, ho avuto una frattura con prognosi di 30 gg quindi allo scadere dei 30 gg vengo inviato per il modello "C" alla CMO competente, causa di servizio riconosciuta e quindi a luglio 24 faccio partire la richiesta di VDD tramite il portale dedicato, a fine ottobre 25 vengo inviato dalla prefettura alla CMO con la richiesta di attribuzione della percentuale d'invalidità e di verifica del nesso causale, a dicembre 25 ricevo notifica tramite ufficio segreteria che la CMO mi riconosce la causa di servizio N.C. con percentuale del 3% riconoscendo il nesso di causalità, da allora la pratica è ferma e sul portale risulta ancora la dicitura in attesa di accertamento medico legale. Volevo vedere se c'è qualche altro portale dove consultare lo stato delle richieste. grazie
Ora il tuo Forum anche su Telegram