Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

foglio di viaggio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
ServitoredS
Appena iscritto
Appena iscritto

foglio di viaggio

Messaggio da ServitoredS »

premessa: reparto specialita' arma, per cui il territorio di competenza e' tutta la provincia;
fermo restando le due condizioni imprescindibili ossia i 10 km dalla sede e le 4 ore di servizio,
la mia domanda e':
- per raggiungere uno dei miei comuni del territorio di competenza, mi allontano oltre i 10 km dalla sede ed il mio controllo dura 4 ore.
spetta il foglio di viaggio? spetta nonostante sia all'interno del territorio di competenza?
la normativa e' unica ma i pareri degli esperti sono diversi; non vorrei dover ricorrere a figure esterne per risolvere la problematica, anche perche' alcuni reparti seguono una linea ed altri fanno diversamente, creando chiaramente una disparita' di trattamento.
Spero in un riscontro chiaro e basato su testi normativi.
biker6
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: foglio di viaggio

Messaggio da biker6 »

Buongiorno,
il trattamento economico di missione è un argomento abbastanza vasto che non si ridimensiona solo datta distanza superiore ai 10 km e alle 4 ore di servizio svolto in tali località distanti dal centro abitato del comando di servizio (dipende anche dal tipo di servizio: vigilanza in itinere, OP, PG, cerimonie e rappresentanza, ispezioni e visite) . Per alcuni di questi servizi poi possono essere previste altre indennità. Ciò detto si può fare riferimento alle disposizioni emanate dalla Direzione di Amministrazione del CGA reperibili in area intranet ovvero consultabili presso le SAP di competenza. Cordiali saluti
Rispondi