Buongiorno, se uno viene congedato per scarso rendimento, con una anzianità di servizio di 20 anni + 5 di abbuono, se dopo il congedo ammettiamo 2 anni, gli viene riconosciuta una causa di servizio dal Comitato di verifica, nello specifico tabella A Categoria 8, uno può fare domanda di privilegiata o l'Inps non la concede .I 20 anni+5 di abbuono, fatti eventualmente si sommano alla Privilegiata rendendola più consistente o quei 20 anni si perdono.
Altresì, al raggiungimento dei 67 anni età attualmente per la pensione di vecchiaia, quei 20+ 5 di abbuono, sono utili alla concessione della pensione di vecchiaia, con l'aggiunta della privilegiata, o non si percepirà mai quella di vecchiaia. Grazie
Scarso rendimento
Re: Scarso rendimento
Ciao!
Ho spostato l'argomento dalla sezione CARABINIERI a questa sezione.
Ho spostato l'argomento dalla sezione CARABINIERI a questa sezione.
Ciao Mauri ho guardato quello che dicevi tu, ma non riporta nel toto le mie richieste.
Ho solamente spostato l'argomento nella giusta sezione, niente più.
Se chiedi la privilegiata, verranno azzerati tutti i contributi (i 20 anni effettivi, i 5 non servono a niente). Manterrai a vita la sola privilegiata senza più aggiungere altro, nemmeno a 67 anni.
Carissimo ti ringrazio, sempre gentile e preciso-incisivo nelle risposte alle mie domande poste, se ho bisogno per l'avvenire farò riferimento a te, comunque una grande fregatura, dopo uno che ha svolto 20 anni di servizio, meno male che ha la privilegiata, per poter vivere, gli anni di servizio svolti sono buttati al vento. Ciao e grazie