ricorso avverso la usl

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
melissa1998

Re: riforma - causa di servizio - ricorso al TAR

Messaggio da melissa1998 »

Egregio Avvocato,sono un ex assistente capo della polizia di stato riformato, ho passato la visita presso la usl per l'assegno di incollocabilità e l'esito è stato negativo.A chi devo fare ricorso per il diniego? e qual'è l'iter?
la ringrazio.

melissa1998

ricorso avverso la usl

Egregio Avvocato,sono un ex assistente capo della polizia di stato riformato, ho passato la visita presso la usl per l'assegno di incollocabilità e l'esito è stato negativo.A chi devo fare ricorso per il diniego? e qual'è l'iter?
la ringrazio.
melissa1998

Re: ricorso avverso la usl

gent.le Avvocato, purtroppo la materia per cui ho chiesto spiegazione è una materia di cui nessuno sa nulla,per questo motivo sto insistendo.
Alcuni dicono che devo fare ricorso avverso la usl e altri dicono che bisogna fare ricorso avverso il Ministero, se lei può aiutarmi a risolvere questo dilemma.
Cordiali Saluti.
melissa1998

Re: ricorso avverso la usl

Ti ringrazio ROMAFORLI' per le tue delucidazioni.
Rispondi