Decurtazioni Stipendiali
-
Paolo11
Decurtazioni Stipendiali
buongiorno vorrei un informazione: in casao di stipendio decurtato per malattia oltri i 180 gg,i contributi vengono pagati o scalati graduatamente come le percentuali di decurtazione? grazie saluti
Re: Decurtazioni Stipendiali
I contributi sono sempre il 33% della retribuzione ricevuta...quindi minore retribuzione, minori contributi..
-
Paolo11
Grazie della risposta.E' previsto dal contratto l'omissione del versamento dei contributi? so' che c'e' la possibilità di procedere all’accredito dei contributi previdenziali e assistenziali non versati relativi a detto periodo ad Inps a titolo oneroso per 1 anno quanto sara' il costo beneficio?Non essendo possibile fermarsi 1 anno in piu, c'e' un alternativa all’accredito dei contributi previdenziali e assistenziali non versati relativi a detto periodo indicandomi la procedura amministrativa necessaria? Grazie mille
Ciao!
@Paolo11, ho cancellato il messaggio perché inserito due volte.
@Paolo11, ho cancellato il messaggio perché inserito due volte.
-
Paolo11
Ciao, l’ho scritto un’altra volta, perché non ho avuto risposta….
Lo so.
Per avere informazioni in tal senso, devi diventare Sostenitore con una donazione ed avanzare richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI.
Per avere informazioni in tal senso, devi diventare Sostenitore con una donazione ed avanzare richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI.