mancato accesso
-
pinopinois
- Attività iniziale

mancato accesso
buonasera, sono pinopinois,in data 08.02.26 ho effettuato un altro versamento versamento sul vostro conto, ero già sostenitore, in data 20.02.2026 ho trovato l'accesso al forum "calcoli pensionistici " bloccato. attendo riscontro. saluti
Re: mancato accesso
Ciao!
Ogni volta che viene rilasciata una proiezione pensionistica, per poter accedere nuovamente alla sezione CALCOLI PENSIONISTICI bisogna effettuare una donazione.
Ogni volta che viene rilasciata una proiezione pensionistica, per poter accedere nuovamente alla sezione CALCOLI PENSIONISTICI bisogna effettuare una donazione.
-
pinopinois
- Attività iniziale

si, come già detto ero sostenitore, e per una proiezione pensionistica il giorno 08.02.2026 ho fatto un versamento di euro 10,00 . per logica dovrebbe essere ancora consentito l'accesso con le pregresse donazioni..- saluti
Ciao!
Il giorno 8 corrente hai effettuato la donazione, due giorni dopo l'esperto ti ha rilasciato la simulazione, pertanto predetta donazione non è più valida visto che il sistema ad ogni simulazione richiede una nuova donazione.
Se ritieni l'elargizione non giusta, tramite Messaggi privati scrivi all'Amministratore.
Il giorno 8 corrente hai effettuato la donazione, due giorni dopo l'esperto ti ha rilasciato la simulazione, pertanto predetta donazione non è più valida visto che il sistema ad ogni simulazione richiede una nuova donazione.
Se ritieni l'elargizione non giusta, tramite Messaggi privati scrivi all'Amministratore.
-
pinopinois
- Attività iniziale

sarebbe bastato fare il furbo e fare la donazione il giorno 11.02.2026. comunque grazie.-
Ciao!
Nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI nella nota in rosa è specificato.
Nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI nella nota in rosa è specificato.