Causa di servizio

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Limapapa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 15
Iscritto il: mar giu 17, 2025 7:32 pm

Causa di servizio

Messaggio da Limapapa »

Carissimo Dottore buongiorno…Le chiedevo un suo riscontro in merito alla mia problematica…mi spiego: io ho già una causa di servizio riconosciuta Tab A 7 per stabilizzazione vertebrale….ho effettuato una risonanza in Toto e mi hanno riscontrato modica protrusione discale C3 C4 potrei presentare causa di servizio?


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Certo che la può presentare sempreché vi siano "Fatti di servizio" che possano rappresentare causa o concausa efficiente e determinante nell' insorgenza dell' infermità da Lei denunciata.
Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Limapapa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 15
Iscritto il: mar giu 17, 2025 7:32 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da Limapapa »

Perfetto Dottore…I fatti di servizio sarebbero gli stessi della causa di servizio già riconosciuta a settembre 2024….
Rispondi