Documentazione probatoria per riconoscimento c.s.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Bricco
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 24, 2011 3:07 pm

Documentazione probatoria per riconoscimento c.s.

Messaggio da Bricco »

Io, militare appartenente ad una forza di Polizia, sono stato assegnato due anni fa ad un nuovo incarico, per il quale la legge obbliga il possesso di particolari requisiti (es. attestato di partecipazione a specifici corsi di formazione).
L'Amministrazione è risultata inadempiente riguardo al percorso formativo obbligatorio da farmi intraprendere.
Da quel momento il mio stato di salute è peggiorato. Mi sono ammalato di ansia e depressione, in quanto elevate sono le responsabilità accettate.

Se presento una istanza per il riconoscimento della causa di servizio avendo a disposizione:
la certificazione medico legale che attesti tale patologia;
l'atto di nomina all'incarico;
e dimostro nel testo dell'istanza che a seguito di tale nomina ho avuto disturbi psichici a causa della inadeguatezza alla mansione dovuti alla mancanza di adeguate conoscenze tecnico-professionali,
ho buone speranze di ottenere il riconoscimento?
Grazie in anticipo a chiunquè mi sappia dare una risposta. :?:


Rispondi