Info Polfer

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Lorenz67
Altruista
Altruista

Info Polfer

Messaggio da Lorenz67 »

Buongiorno,chiedo se sul gruppo c'è qualche collega che lavora alla polizia ferroviaria...il ministero ha pensato di trasferirmi a 1 anno dalla pensione... vabbè sono proprio a casa tanto che potrei andare a lavorare in bicicletta...chiedo informazioni sulle indennità previste per questa tipologia di servizio...grazie a chi mi risponderà

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Info Polfer

Messaggio da avt8 »

’art. 1 L. 86/2001 prevede che al personale trasferito d’autorità ad altra sede di servizio sita in un comune diverso da quello di provenienza compete l’indennità di trasferimento; l’indennità di trasferimento è pari a trenta diarie di missione in misura intera per i primi dodici mesi di permanenza ed in misura ridotta del 30 per cento per i secondi dodici mesi.

Il personale che non fruisce nella nuova sede di alloggio di servizio può scegliere se fruire del predetto trattamento economico oppure per il rimborso del 90 per cento del canone mensile corrisposto per l’alloggio privato, fino ad un importo massimo di lire 1.000.000 mensili per un periodo non superiore a trentasei mesi; tale rimborso è soggetto a tassazione.

Per il personale che invece fruisce nella nuova sede di alloggio gratuito di servizio l’indennità è ridotta del 20 per cento. L’art. 8 d.P.R. 164/2002 ha poi aggiunto ulteriori benefici a quelli descritti, che descriviamo di seguito affiancandovi l’indicazione del comma dell’articolo citato che li prevede.

Questa e la situazione-
Lorenz67
Altruista
Altruista

Re: Info Polfer

Messaggio da Lorenz67 »

Scusa è colpa mia che non mi sono spiegato bene...non sono stato trasferito d'autorità ma a domanda (fatta 3 anni fa) chiedevo che indennità giornaliere ci sono per il personale che espleta servizio alla Polfer...
Rispondi