Buongiorno,
un carabiniere con 32 anni di servizio e riformato per malattia ha diritto alla pensione ordinaria di inabilità se ha maturato i seguenti requisiti amministrativi:
- 15 anni di servizio, di cui 12 effettivi, per il personale del comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico (art. 52 DPR 1092/1973.
Grazie
Pensione ordinaria di inabilità
Re: Pensione ordinaria di inabilità
Ciao!
Assolutamente SI.
Assolutamente SI.
Ovviamente. Il forum è pieno di pensionati che ne hanno ben meno di 32, compreso il sottoscritto.
Buona pensione.
Buona pensione.
Ciao caro, siete sempre disponibili e professionalmente impeccabili! Ho già scritto varie volte e ho avuto sempre risposte tecniche precise e utili da parte vostra, specialmente in questi momenti difficili in cui i colleghi e l'amministratore sembrano sparire dopo aver dedicato una vita di lavoro (nel mio caso, 32 anni di servizio). Non riesco ad accedere alla pagina dei calcoli pensionistici che avevo utilizzato l'anno scorso. Potreste aiutarmi a risolvere il problema?
Ciao!
Per accedere alla sezione CALCOLI PENSIONISTICI devi diventare nuovamente Sostenitore con una donazione.
Per accedere alla sezione CALCOLI PENSIONISTICI devi diventare nuovamente Sostenitore con una donazione.