anzianità
anzianità
Da quando si diventa ufficialmente civile esi perde lo status di Carabiniere. Mi spiego meglio andando alla Cmo e ricevendo il giudizio di non idoneità, ma non avendo firmato il contratto sono ancora civile? Lo chiedo in quanto vi sarebbe la possibilità di richiedere la famosa "Medaglia di veterano".
Ora il tuo Forum anche su Telegram
