riforma parziale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
polizia

riforma parziale

Messaggio da polizia »

salve, mi chiamo massimo e sono un appartenente della polizia di stato, nel 2008 ho avuto un incidente con la volante, subendo la frattura della 4 vertebra lombare, recentemente la CMO, mi ha riformato parzialmente cat 8 tab a, dicendo che posso essere utilizzato solo in servizio interno e non esterno operativo e non posso stare in posizione eretta prolungata.
può il mio ufficio impiegarmi in servizio notturno anche se interno e può farmi uscire con la vettura di servizio anche per disbrigo pratiche
grazie


AMAURI
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 73
Iscritto il: mer gen 27, 2010 5:14 pm
Contatta:

Re: riforma parziale

Messaggio da AMAURI »

T i posso rispondere, io ,non me ne voglia l'Avv.Carta,la riforma parziale ti esonera da servizi notturni e servizi esterni non puoi prendere nemmeno l'autovettura di servizio devi fare le tue sei ore in ufficio.
Rispondi