Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
Re: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
Scusate ..ma fra tabelle, comunicati, ....
Inizio a non capire...ad oggi...
Posso andarmene nel 2029 compiuti 60 anni con 39 anni effettivi ?
Grazie
Inizio a non capire...ad oggi...
Posso andarmene nel 2029 compiuti 60 anni con 39 anni effettivi ?
Grazie
Re: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
Ok grazie mille
Re: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
Ma vedi un pò il SIULP ha illustrato la riforma pensionistica con delle figure per i colleghi testoni che non avessero capito con le parole 
Re: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
Con questo si capisce chiaramente chi è il collega medio che si iscrive al SIULP
Re: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
Ciao!
Forse hanno letto i numerosi commenti qui sul forum
e, hanno deciso d'intervenire spiegando in maniera semplice e illustrata l'aumento dell'età pensionabile.
Forse hanno letto i numerosi commenti qui sul forum
Re: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
Ciao mauri64 e buon anno in effetti non è fatta male l'illustrazione a vignette 
Re: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
Scommettiamo che qualcuno chiederà se hanno spostato la pensione di vecchiaia da 60 a 62 anni? 
Re: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
Lorenz67 se anche con le figure illustrate qualche collega non dovesse capire lo proponiamo per rifare i test psicoattitudinali 
Re: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
Eh mi sa che hai ragione... 
Re: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
E' maggiormente intuitiva.POL68 ha scritto: ven gen 09, 2026 6:03 pm Ciao mauri64 e buon anno in effetti non è fatta male l'illustrazione a vignette![]()
Re: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
Purtroppo ci sono moltissimi colleghi convinti che il fatto di andare in pensione a 60 anni (quindi per limiti d'età) sia stato modificato e pur avendo già raggiunto abbondantemente i requisiti previsti per la quiescenza sono sicuri che dovranno lavorare come minimo 1 mese in più...e vabbè cosa ci possiamo fare? Nulla....Amen!
Re: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
Ciao!
Più che fornire le giuste indicazioni altro non possiamo fare.
Più che fornire le giuste indicazioni altro non possiamo fare.
Ora il tuo Forum anche su Telegram



