Buongiorno. Non riesco ad accedere al forum sui calcoli pensionistici. Mi dice che non ho i permessi sufficienti. Specifico che sono già socio sostenitore da diversi anni ed ho versato la mia donazione volontaria il 6 gennaio 2026.
Grazie per chi vorrà rispondere.
Forum calcoli pensionistici
Re: Forum calcoli pensionistici
Ciao!
Scrivi all'amministratore facendo presente di aver effettuato la donazione nei giorni scorsi.
Scrivi all'amministratore facendo presente di aver effettuato la donazione nei giorni scorsi.
Ora il tuo Forum anche su Telegram

