..ELEVAZIONE NOTE CARATTERISTICHE...

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
KERMIT
Appena iscritto
Appena iscritto

..ELEVAZIONE NOTE CARATTERISTICHE...

Messaggio da KERMIT »

..Buongiorno a tutti, colleghi e non..mi presento, sono un mar. capo dell'Arma, 20 anni di servizio, 12 in reparto speciale, nessuna punizione e/o precedenti/pendenze penali, da 8 anni son riuscito a tornare nella mia città d'origine (penso sia questa condizione che mi discrimina) e pur se sia anche un dottore magistrale, nel servizio risulto sempre "stabile" (come se non avessi prodotto alcuna attività operativa, es. nell'ultimo anno: 10 denunce a p.l di abusivi, da me personalmente scovati) con la qualifica "superiore alla media"; sono l'unico del reparto con tali note (sono tutti eccellenti, anche quelli che vivono nell'ombra e fanno il loro). La faccio breve e la domanda, sicuramente atipica è questa: posso presentare ricorso gerarchico (per ora al C.te Gen.) per ottenere una "rettifica" o un "annullamento delle attuali note, al fine dell'attribuzione di "eccellente" (motivando dettagliatamente tutto e allegando copia degli atti prodotti, incarichi evasi ecc.)??...Ringrazio per la risposta. V.F.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: ..ELEVAZIONE NOTE CARATTERISTICHE...

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Il ricorso gerarchico è astrattamente proponibile (entro 30 giorni) per dolersi della valutazione, a suo parere, inadeguata.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi