imponibile retributivo anno corrente
Re: imponibile retributivo anno corrente
buonasera, il mio estratto è stato sostituito dalla dicitura di percezione trattamento pensionistico numero....subito dopo il congedo, quindi trattamento provvisorio. Tuttavia so per certo che chi sceglie l'ausiliaria ha l'aggiornamento dell'estratto per i successivi 5 anno, altro non so.
Re: imponibile retributivo anno corrente
Io, in pensione dal primo aprile di quest'anno, lo vedo aggiornato di mese in mese con i nuovi cedolini che nel frattempo la mia precedente Amministrazione mi ha dato (quelli che vedo su NOIPA tanto per intenderci)firefox ha scritto: ↑sab dic 20, 2025 11:46 am Buongiorno, non è mia prassi insistere ed ovviamente Sasabl avrà altro da fare però, senza aprire ulteriore post, vorrei capire, magari da chi sa o cmq ha fatto verifiche in merito successivamente alla pensione, se l'estratto contributivo INPS viene periodicamente ed automaticamente adeguato, come imponibile realmente percepito nell'ultimo anno di servizio, indipendentemente l'invio delle DMA da parte dell'amministrazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi
32 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
- 3
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA