imponibile retributivo anno corrente

Feed - GUARDIA DI FINANZA

59Andrea
Sostenitore
Sostenitore

Re: imponibile retributivo anno corrente

Messaggio da 59Andrea »

buonasera, il mio estratto è stato sostituito dalla dicitura di percezione trattamento pensionistico numero....subito dopo il congedo, quindi trattamento provvisorio. Tuttavia so per certo che chi sceglie l'ausiliaria ha l'aggiornamento dell'estratto per i successivi 5 anno, altro non so.

sasabl
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: imponibile retributivo anno corrente

Messaggio da sasabl »

firefox ha scritto: sab dic 20, 2025 11:46 am Buongiorno, non è mia prassi insistere ed ovviamente Sasabl avrà altro da fare però, senza aprire ulteriore post, vorrei capire, magari da chi sa o cmq ha fatto verifiche in merito successivamente alla pensione, se l'estratto contributivo INPS viene periodicamente ed automaticamente adeguato, come imponibile realmente percepito nell'ultimo anno di servizio, indipendentemente l'invio delle DMA da parte dell'amministrazione.
Io, in pensione dal primo aprile di quest'anno, lo vedo aggiornato di mese in mese con i nuovi cedolini che nel frattempo la mia precedente Amministrazione mi ha dato (quelli che vedo su NOIPA tanto per intenderci)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi