Rientro in sede prima della scadenza dei tre anni per motivi elettorali

Feed - CARABINIERI

Rispondi
melamelina
Attività iniziale
Attività iniziale

Rientro in sede prima della scadenza dei tre anni per motivi elettorali

Messaggio da melamelina »

Buonasera, a seguito della mia candidatura alle elezioni del comune dove prestavo servizio, sebbene non eletto, ho subito un trasferimento di autorità di tre anni, con la possibilità di fare rientro in sede, a richiesta, al termine del periodo previsto di allontanamento dalla sede di servizio per incompatibilità dovuta alla mia candidatura.
Adesso che è trascorso più di un anno dal mio trasferimento, a seguito di problematiche familiari serie sto valutando la possibilità di far richiesta di un conferimento con il Comandante Regionale per chiedere di essere riassegnato anticipatamente al reparto di provenienza, magari con un trasferimento d'autorità.
Vorrei chiedere a chi è più esperto di me, salvo le valutazioni del caso, se fosse possibile ottenerlo, oppure devo necessariamente mettermi l'animo in pace ed aspettare per forza il termine dei tre anni previsti.
Grazie a chi vorrà dare il suo contributo.

NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Rientro in sede prima della scadenza dei tre anni per motivi elettorali

Messaggio da NavySeals »

magari con un trasferimento d'autorità
Penso volevi dire a domanda.
Se hai validi motivi, anche in considerazione che non sei stato eletto e che comunque dopo 3 anni saresti dovuto rientrare, non è impossibile che ti accontentino, se a costo zero.
Rispondi