Annullamento del canone di locazione in caso di trasferiment

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gringo30
Attività iniziale
Attività iniziale

Annullamento del canone di locazione in caso di trasferiment

Messaggio da gringo30 »

Salve, vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda l'annullamento del contratto di locazione di un appartamento in caso di trasferimento (non richiesto). Il mio quesito è il seguente: se faccio un regolare contratto di locazione di 3anni + 2 anni, e si specifica che in caso di recessione anticipata devo comunicarlo 3 mesi prima, e devo trasferirmi definitivamente in un'altra sede di servizio, e non ho tre mesi di tempo, ma è immediato, come devo comportarmi? Sono tenuto a pagare i tre mesi che non usufruisco della casa, o c'è qualche legge che regolamenta ciò?
in attesa di una risposta, porgo cordiali saluti.

Rispondi