importo cassa sottufficiali

Feed - CARABINIERI

Rispondi
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

importo cassa sottufficiali

Messaggio da sintozz »

Oggi mi è stata accreditata la cassa sottufficiali, gentilmente gradirei che gli iscriti che hanno usufruito possano postare gli anni contabilizzati e l'importo al fine di fare un controllo e verificare l'esattezza dell'importo.
grado=Brig.;
arruolato 10/06/1987;
nicongedato 02/08/2011;
anni contabilizzati 22+6+1 giorno
importo cassa E. 8941
Grazie .

cavaliere1957
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: importo cassa sottufficiali

Messaggio da cavaliere1957 »

Caro brigadiere, per avere gia' ricevuto il fondo cassa sottufficiali cosi in fretta , dato che ti sei congedato il 2 Agosto 2011, non sei andato in pensione ma ti hanno riformato? Perche io vice Brigadiere dell' Arma andato in pernsione con il massimo in data primo Agosto 2011 ancora non risulta che sono stato contabilizzato nell'ufficio preposto del Ministero della Difesa , dato che ho telefonato personalmente.-
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

Caro collega.........è sottinteso che sono stato riformato se la mia data di arruolamento è stata il 10/06/1987,............. non ho ancora visto nessuno congedarsi con con una pensione di anzianità con 24 anni di servizio.......
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Caro Sintozz, congedato nel mese di marzo 2010 ho preso piu ' di te ma ho rinunciato a capirci chi ha preso di piu chi di meno, penso ci sia molta confusione o almeno credo.
Penso che le valutazioni siano fatte in base anche come sono investiti questi soldi, anche se sembra vengano impiegati per essere investiti in beni immobili ma non solo, cosi' mi e' stato riferito.
ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lino ha scritto:Caro Sintozz, congedato nel mese di marzo 2010 ho preso piu ' di te ma ho rinunciato a capirci chi ha preso di piu chi di meno, penso ci sia molta confusione o almeno credo.
Penso che le valutazioni siano fatte in base anche come sono investiti questi soldi, anche se sembra vengano impiegati per essere investiti in beni immobili ma non solo, cosi' mi e' stato riferito.
ciao.

...........Non solo beni immobili, ma anche in fondi d'investimento.-(su internet).-

.......Lino tu ai preso piu' di Sintoz, perche' all'atto della riforma potevi vantare AA 4 e passa.-Saluti
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Ciao Gino e no perche' abbiamo tutti noi iniziato a pagare la cassa dal 1 febb. 1989 (brig. e aps) quindi sintozz ha pagato piu anni di me..................
ciaooo
Per Aspera ad Astra!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lino ha scritto:Ciao Gino e no perche' abbiamo tutti noi iniziato a pagare la cassa dal 1 febb. 1989 (brig. e aps) quindi sintozz ha pagato piu anni di me..................
ciaooo

............. :shock: :o :( :arrow: Questa volta mi :arrow: ai fregato........... :( :( :( Ciao
Rispondi